Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Ultraman: il primo poster del nuovo film animato!

Ultraman tornerà con un nuovo film animato. Ecco il primo poster ufficiale!

Durante il Tokyo Comic-Con è stato ufficialmente svelato il primo poster del nuovo film animato di Ultraman, che sarà diretto da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed).

Questa nuova versione, più moderna rispetto alla serie televisiva giapponese degli anni ’60, è tratta dal nuovo apprezzatissimo manga di Eiichi Shimizu (testi) e Tomohiro Shimoguchi (disegni). L’opera cartacea si pone a sua volta come un seguito diretto della serie TV, e vede come protagonista Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata. Diversamente da suo padre egli non ha la capacità di assumere una forma gigante, ma possiede tutte le altre abilità. Si tratta di una riscrittura in chiave moderna e matura, più affine ai supereroi occidentali, attualmente molto popolari nel Sol Levante. In Italia il manga è edito da Star Comics.

Production I.G e Sola Digital Arts lavoreranno all’adattamento cinematografico animato, che verrà realizzato interamente in CG e debutterà nelle sale giapponesi nel 2019.




Commenta questo articolo