Uncharted: Ruben Fleischer alla regia del live action?

Il regista di Venom: Ruben Fleischer, potrebbe essere stato scelto dalla Sony per dirigere il live action di Uncharted, tratto dal popolare videogioco

In realtà non è stato il primo regista ad essere contattato per questo adattamento cinematografico, anzi si tratta del settimo, ma forse è la volta buona. Sony sembra davvero intenzionata a scritturare proprio il rgista del primo capitolo di Venom , per il film Uncharted, almeno da quanto riportato dal sito Deadline e proprio quest’ultimo a riferire che il regista Fleisher sarebbe in cima alla lista della Sony. Addirittura fonti giunte da un articolo di Variety affermano che in realtà, “il posto di regista per il live action di Uncharted è suo se lo vuole”

Basato sul famoso franchise di azione e avventura per PlayStation, Uncharted (al link di seguito la nostra recensione) vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully, suo mentore e figura paterna. La serie di videogiochi segue Nathan Drake durante la caccia al tesoro in tutto il mondo. L’attuale bozza della sceneggiatura è scritta da Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway.



Riguardo la data di uscita del live action; sarebbe dovuto uscire nel dicembre del 2020, ma con le continue indecisioni della Sony su chi assegnare il posto alla direzione, il film ha ovviamente subito un bel pò di ritardo. In definitiva, non c’è ancora una data di uscita.

Commenta questo articolo