Venom: il film non sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe

Tom Hardy e Ruben Fleischer confermano che Venom non sarà legato al Marvel Cinematic Universe

Entertainment Weekly, che ha diffuso due nuove foto ufficiali tratte dal film di Venom, ha ospitato anche alcune dichiarazioni da parte del regista Ruben Fleischer, e l’attore protagonista Tom Hardy.

In particolare l’argomento della discussione sono stati propri i rumors che vorrebbero il film ambientato nel Marvel Cinematic Universe, e come tale in continuità anche con la nuova saga cinematografica di Spider-Man.

Purtroppo la situazione non è così semplice come sembra, e stando alle dichiarazioni di Hardy e Fleischer, questo film di origini di Venom sarà un vero e proprio standalone ambientato in un nuovo universo cinematografico gestito interamente da Sony.

Venom è il primo film di una serie di adattamenti della Sony basati sui personaggi dei fumetti di Spider-Man, tuttavia è ambientato in un mondo separato da quello visto nel film di Spider-Man: Homecoming dello scorso anno. (E non fa parte degli accordi stipulati tra la Sony e la Disney per introdurre lo Spidey di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe.

La notizia quindi non sorprende più di tanto, ma ci aspettiamo novità su questo nuovo potenziale universo cinematografico nel corso del panel di Venom previsto per l’imminente Comic-Con di San Diego.

Intanto vi mostriamo due nuovi scatti che ritraggono Tom Hardy con e senza il costume del simbionte:

 

Commenta questo articolo