Wonder Woman 1984: Nuovi dettagli sul cinecomic

Wonder Woman 1984. Durante la presentazione della piattaforma straming HBO Max, sono stati presentati alcuni filmati del cinecomic

Durante la presentazione di HBO Max all’inizio di questa settimana, sono stati rilasciati nuovi filmati dal cinecomic Wonder Woman 1984. Grazie a IGN abbiamo una descrizione più dettagliata di quello che ci attende dal sequel.

La maggior parte di ciò che è stato mostrato avviene a Washington D.C. con Diana Prince (Gal Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine) mentre camminano davanti al monumento a Washington. Durante un momento tenero tra i due, la voce fuori campo dice “Posso quasi vederlo, come un bel sogno“. Questo lascia pensare che si tratti ovviamente di un sogno… oppure no?!



La scena successiva mostra Wonder Woman che combatte un certo numero di nemici alla Casa Bianca nel suo nuovo costume dorato. Proteggendo Steve dagli spari, afferra una pistola, la smonta al rallentatore, quindi usa il suo lazo per abbatterne alcuni nemici.

È interessante notare che in un altro scatto viene mostrato l’utilizzo del lazo per deviare un fulmine! Tutto farebbe pesnare ad uno scontro tra l’eroina e Zeus. Staremo a vedere. O almeno attenderemo le prime immagini dal trailer che arriverà nelle prime settimane di Dicembre.

Commenta questo articolo