X-Men: Dark Phoenix – prima foto ufficiale di Jessica Chastain, nel film appariranno gli Skrull?

Sembra che anche in X-Men: Dark Phoenix vedremo gli Skrull

X-Men: Dark Phoenix 
Jessica Chastain

Coincidenze o meno, sembra che gli Skrull compariranno anche nel film di X-Men: Dark Phoenix. La nuova pellicola della FOX è la protagonista di un reportage di Entertainment Weekly, sulla cui copertina spadroneggia una spettacolare Fenice Nera interpretata da Sophie Turner.

In attesa di avere maggiori dettagli sul film, il magazine ha pubblicato la prima foto ufficiale del misterioso villain interpretato da  Jessica Chastain. Inizialmente i rumors volevano l’attrice nel ruolo dell’Imperatrice aliena Lilandra Neramani, la cosa non è mai stata confermata in modo ufficiale, ed è proprio EW a smentire definitivamente queste speculazioni fornendo una descrizione del suo personaggio.

Pur non rivelando il nome, la Chastain interpreterà una creatura mutaforma di origini aliene che entrerà in contattato con la Fenice. La descrizione sembra combaciare proprio con quella degli Skrull, il cui debutto in live-action era stato già annunciato dai Marvel Studios per il film di Captain Marvel. Che la FOX voglia giocare d’anticipo introducendo la celebre razza aliena nel suo universo degli X-Men?




 

Commenta questo articolo