Young Avengers: Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per il debutto nel MCU

Kevin Feige conferma l’intenzione di voler realizzare un franchise incentrato su Power Pack, e parla di Young Avengers

Per diversi anni si è parlato della possibilità di realizzare un film Marvel incentrato sui Power Pack e Young Avengers, film indirizzati prevalentemente ai bambini e le famiglie, ma di solido non si è mai concretizzato davvero nulla.

Quale modo migliore quindi se non chiedere direttamente a Kevin Feige in persona? Grazie all’intervista di Heroic Hollywood durante il press tour di Ant-Man and The Wasp, apprendiamo che la volontà di seguire, un giorno, il filone degli Young Avengers è tra i piani dello studio.

Non lo so con certezza, come sempre prendiamo qualcosa dai fumetti, ecco perché abbiamo voluto Cassie, una giovane Cassie in questi film, per ispirarsi a suo padre. Stiamo piantando i semi.

Speculazioni sulla possibile introduzione degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe sono nate sul web a seguito della conferma di Emma Fuhrmann nel cast di Avengers 4, nel ruolo di una Cassie Lang più adulta. 

In merito a Power Pack, il capoccia dei Marvel Studios è stato intervistato da ScreenRant, e dalle sue parole appare evidente l’interesse verso questa proprietà.

Power Pack è una proprietà a cui siamo interessati da tantissimo tempo. Per tanti anni abbiamo cercato di realizzare qualcosa specificatamente per famiglie e un pubblico più giovane. Con il tempo quelle idee sono confluite nel franchise di Ant-Man, e rese ancora più evidenti da Ant-Man and The Wasp, ma Power Pack è ancora una di quelle cose di cui discutiamo spesso, non sarebbe divertente farlo un giorno?

Fonte: Comicbookmovie

 

Commenta questo articolo