Artemis Fowl: Il live action di Kenneth Branagh direttamente su Disney+

La decisione della Disney, di portare il film diretto da Kenneth Branagh: Artemis Fowl, direttamente su Disney+, sembra aver entusiasmato i fan

La Disney ha confermato oggi che l’adattamento live-action di Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh verrà distribuito esclusivamente su Disney+. Ciò significa che non verrà distribuito nei cinema come inizialmente progettato e che non vi saranno copie digitali o DVD / Blu-ray a seguito.

Basato sul best seller per giovani adulti di Eoin Colfer: Artemis Fowl vedrà Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel. e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

Con il pubblico impossibilitato nel frequentare i cinema nell’ambiente attuale, siamo entusiasti di offrire la premiere di “Artemis Fowl”su Disney+

afferma Ricky Strauss, presidente di Disney + Content.

Il regista Kenneth Branagh e il suo cast spettacolare portano gli spettatori nel vibrante mondo fantastico dell’amato libro che i fan aspettano di vedere sullo schermo da anni. È un ottimo intrattenimento per famiglie che è l’aggiunta perfetta alla lineup estiva di Disney +.

Inizialmente, Artemis Fowl doveva arrivare nei cinema il 29 maggio 2020 e una sorta di rinvio era inevitabile a causa della pandemia di COVID-19.



Commenta questo articolo