Boba Fett: Ritorno il cacciatore di taglie in The Mandalorian?

Erano solo voci fino a poco tempo fa. Temuera Morrison nella seconda stagione di The Mandalorian

I fan avranno fatto un salto di gioia nel leggere sul sito di THR che, effettivamente Boba Fett tornerà grazie alla serie Disney+: The Mandalorian. Ad interpretare l’iconico personaggio sarà Temuera Morrison (Aquaman) che aveva già interpretatà il ruolo di Jango Fett in Star Wars – La guerra dei cloni.

ATTENZIONE SPOILER

Il dubbio su un suo rientro nella saga di Star Wars ha iniziato a ossessionare i fan quando si è vista una misteriosa figura avvicinarsi al corpo senza vita di Fennec Shand interpretato da: Ming Na Wen (Agent of SHIELD) nella prima stagione di The Mandalorian. Il cacciatore di taglie è stato introdotto per la prima volta in Star Wars – l’Impero colpisce ancora.

Oggi sappiamo per certo che Boba Fett è sopravvissuto alla sua caduta nella fossa di Sarlacc. Non sappiamo se il personaggio avrà un ruolo chiave in questa seconda stagione, ma senza dubbio getterà le basi per un eventuale ritorno in progetti futuri legati alla saga.



Inoltre è stato chiamato un altro attore per la nuova stagione di The mandalorian. Si tratta di Timothy Olyphant che dovrebbe indossare l’armatura di Boba Fett.  Ok facciamo meglio il punto sulla situazione.

 

Timothy Olyphant dovrebbe interpretare lo sceriffo Cobb Vanth, personaggio introdotto nella trilogia di romanzi Aftermath che, da ex schiavo e dopo la caduta di Jabba e dell’Impero, ha cercato di portare ordine su Tatooine.

Sappiamo ormai che Boba Fett è effettivamente in vita è che con tutta probabilità è alla disperata ricerca della sua armatura, caduta nelle mani, appunto, di Cobb Vanth.

Commenta questo articolo