Cassian Andor: Dal cinema a Disney+. Novità sulla serie

La galassia di Star Wars si sta espandendo ben oltre il cinema. Dopo il successo di The Mandalorian ora si parla della serie Cassian Andor

La nuova produzione Lucasfilm, di cui il protagonista darà il nome alla serie per Disney+: Cassian Andor, racconterà le origini del protagonista.

Cassian Andor muore alla fine di Rogue One: A Star Wars Story, quindi la serie Disney+ dovrà ovviamente aver luogo prima degli eventi di quel film. Ora, alcune descrizioni sul casting lasciano supporre che la serie potrebbe raccontare la storia di alcuni ribelli sin dalla loro infanzia. Le notizie rivelano che Lucasfilm sta cercando attori che possano interpretare “Mundo” e “Cinta”, due bambini le cui identità sono probabilmente nascoste da nomi in codice. Il primo, tuttavia, potrebbe essere proprio il giovane Cassian.

  • Mundo è un maschio ispanico di tredici anni. Il giovane adolescente ha una testa piena di capelli castani e occhi grandi e appassionati. Deve avere una vasta gamma dalla calma ancora alla rabbia incontrollata.
  • Cinta è una donna ispanica di 5-7 anni. Cinta ha una testa piena di capelli castani e grandi occhi. Un bambino selvaggio e ribelle che, cosa sai, ha bisogno di avere una vasta gamma da rabbia ancora calma a rabbia incontrollata.

Ha senso che Cassian Andor approfondisca la giovinezza del personaggio perché probabilmente vedremo cosa ha portato il protagonista a decidere di diventare un ribelle e combattere contro l’Impero. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno, metre la distribuzione della serie sarebbe prevista su Disney+ nel 2021.

Via: comicbookmovie



Commenta questo articolo