Disney+: 10 milioni di registrazioni il primo giorno!

Disney+ è stata inaugurata ufficialmente il 12 Novembre di quest’anno e il primo giorno ha registrato ben 10 milioni di utenti

Fatta eccezione per alcuni problemi tecnici, risolti nella stessa giornata dell’inaugurazione, Disney+ ha registrato un totale di 10 milioni di utenti. Bisogna però ricordare che, la piattaforma streaming Disney offre sette giorni gratuiti per questo alla fine bisognerà capire quanti utenti confermeranno la propria registrazione a Disney+, inoltre bisogna tenere conto anche delle prevendite e delle offerte proposte ai nuovi clienti in caso di abbonamento… ecco questi dettagli non sono stati resi chiari dal conteggio finale.

Rispetto ai numeri Disney, come riferito da comicbookmovie, Netflix ha dichiarato di avere, nel suo terzo trimestre del 2019, 60 milioni di utenti paganti e oltre 97 milioni internazionali, metre HULU che comunque è parte della Disney ormai, ha registrato oltre 28 milioni di utenti che si sono abbonati nel mese di maggio 2019. Comunque sia, l’aver toccato i 10 milioni di utenti ha di certo colpito gli investitori e sul mercato oggi si registra un aumento del 5%.



In dollari, Disney + è attualmente disponibile per $ 6,99 al mese o $ 69,99 per l’anno intero. C’è anche un pacchetto che prevede Disney+, Hulu ed ESPN + per $ 12,99 al mese che è lo stesso prezzo che Netflix addebita per il suo piano HD standard. Con tutte le proprietà disponibili alla Disney, non c’è dubbio che la sua piattaforma streaming abbia a disposizione un’offerta preziosa tra i suoi nuovi contenuti originali, spettacoli e film classici.

In Europa Disney+ sarà disponibile dal 31 marzo 2020.

Commenta questo articolo