Disney+: il CEO Bob Iger annuncia ufficialmente i prezzi

The Walt Disney Company, il CEO Bob Iger ha annunciato ufficialmente un pacchetto bundle con i suoi tre servizi di streaming – Disney +, Hulu ed ESPN

The Walt Disney Company offrirà un pacchetto bundle con i suoi tre servizi di streaming: Hulu, ESPN + e Disney + di prossimo lancio. La società in precedenza aveva accennato a una sorta di pacchetto scontato e oggi il CEO Bob Iger lo ha reso ufficiale, confermando un prezzo interessante di soli $ 12,99.

Il pacchetto bundle offre ai consumatori uno sconto di $ 5 dal costo se si abbonassero individualmente a ciascuna piattaforma. Disney + costerà $ 6,99 al mese (o $ 69,99 all’anno, che risulta essere di $ 5,83 / mese). ESPN + è già disponibile per $ 4,99 al mese o $ 49,99 all’anno, mentre Hulu ha una versione supportata dalla pubblicità per $ 5,99 / mese o $ 11,99 / mese per la versione premium, senza pubblicità. Il pacchetto Disney includerà Hulu, supportato dalla pubblicità, ma non è stato specificato se ci sarà un’opzione per passare alla versione senza pubblicità a una tariffa scontata.

A $ 12,99, il pacchetto Disney è alla pari o inferiore ai servizi di streaming competitivi.

Via: ComicBookMovie



Commenta questo articolo