Disney/Marvel: Ecco il calendario delle uscite 2020/2021

Al cinema: Black Widow di Cate Shortland è previsto per il 1 maggio,  mentre The Eternals il 6 Novembre di Chloé Zhao il 6 Novembre

In arrivo un paio di titoli Disney+, sempre nel 2020: The Falcon and the Winter Soldier anticipato ad agosto, mentre WandaVision in attesa per il mese di Dicembre.

Il 2021 diventa più interessanti poiché il calendario delle uscite cinematografiche ripropone quattro grandi titoli: Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale il 12 febbraio, Doctor Strange nel Multiverso della follia il 7 maggio, il sequel senza titolo di Spider-Man di Jon Watts in arrivo il 16 luglio 2021 mentre Thor: Love and Thunder di Taika Waititi il 5 novembre.

Loki di Michael Waldron previsto per inizio 2021 e What If … di A. Bradley, la serie animata dovrebbe arrivare per metà 2021, previsto anche Hawkeye di Jonathan Igla per fine 2021, si dice abbia iniziato la produzione questo settembre. Inoltre, sembra che i Marvel Studios possano aver apportato una leggera modifica al loro programma e aver deciso di anticipare la serie Ms. Marvel di Bisha K. Ali prima di Hawkeye.

In tal caso, i fan dovrebbero aspettarsi una sorta di importanti notizie sul casting entro le prossime settimane o pochi mesi, forse in coincidenza con l’annuncio ufficiale di un sequel di Captain Marvel, in cui si dice anche che Kamala Khan reciti.



Commenta questo articolo