Disney+: Qualche aggiornamento sulla serie Ms Marvel

Il presidente della Marvel Kevin Feige sta rinforzando le proprie fila, attingendo alla Marvel Television, in aiuto alle produzioni Marvel.

C’è tanto lavoro da fare alla Marvel, questo è certo. Se consideriamo anche i cast che si preparano ad entrare nel vivo, sulle serie tv Marvel in esclusiva per Disney+, allora il lavoro sembra triplicato per il direttore Kevin Feige.

Tra le serie TV in arrivo c’è attesa anche per Ms Marvel. In questo caso sono all’opera, per i casting, Sarah Finn, direttrice dei casting dell’MCU e Krista Husar direttrice dei casting di Agent of S.H.I.E.L.D. Il duo è al lavoro anche sul casting della serie tv Loki.

Per Ms Marvel i Marvel Studios stanno cercando un’attrice di età compresa tra i 16 e i 24 anni per assumere il ruolo di Kamala Khan e Discussing Film ora riporta che sono anche a caccia del resto dei protagonisti. Si cercano attori pakistani-americani per interpretare: Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala Khan per la quale si cerca un maschio ventenne per il ruolo. Muneeba Khan, la madre di Kamala Khan. In questo caso stanno cercando una donna tra i 40 ei 50 anni. Mentre per Yusuf Khan, il padre di Kamala Khan sono alla ricerca di un maschio tra i 40 e gli 50 anni per il ruolo. Per il villain? Le voci parlano di Birdman per questa prima stagione.

Fonte foto: TheGWW.com

Le riprese di Ms Marvel dovrebbero iniziare già dal prossimo aprile, quindi probabilmente non passerà molto tempo prima di conoscere il volto della protagonista.



Commenta questo articolo