Disney+: Qualche news sulle prossime serie TV e i cinecomic

Tra i progetti Marvel in corso, sappiamo da tempo che ci sono alcune serie TV e i nuovi cinecomic, ma prima…

In queste ore si sta parlando dell’arrivo su Disney+ anche di cinecomic di X-Men; notizia che ai fan, ma sopratutto a chi è abbonato alla piattaforma streaming, sarà contento. Altra notizia riguarda la serie Tv Marvel WandaVision, secondo quando riferito dal sito TheDailyBugle.net, il villain ufficiale potrebbe (meglio usare il condizionale) essere Nightmare. Ciò spiegherebbe anche perché Scarlet Witch appare in Doctor Strange nel Multiverso della follia, dal momento che quel cattivo, è stato detto, dovrebbe essere parte del cinecomic.
Vi ricordo che VandaVision, così come le altre serie Marvel che usciranno in futuro, saranno un’esclusiva Disney+

Tra le news diffuse in queste ore, si parla anche di un primissimo teaser del cinecomic Black Widow. Si mormora che in America potrebbero mandarlo prima del film Star Wars – The Rise of Skywalker.

Un’altra voce, diffusa ancora da Charles Murphy riguarda il nuovo film Marvel: Eternals e afferma che il cinecomic potrebbe ruotare attorno alla “Guerra dell’evoluzione”. L’evoluzione gioca un ruolo chiave in Eternals, soprattutto perché questo film probabilmente metterà le basi per l’introduzione dei mutanti nell’universo cinematografico Marvel.



Commenta questo articolo