Futurama: Torna con una nuova stagione su Disney Plus!

Per tutti i fan di Futurama c’è una buona notizia, la Disney ha annunciata la data d’uscita dell’undicesima stagione.

Non prendete impegni quest’estate perchè per il 24 luglio di quest’anno avremo dei nuovi episodi con Fly e i suoi compagni d’avventura. La nuova stagione di Futurama, l’amata serie scritta e ideata da Matt Groening , autore dei Simpsons, e David X. Cohen , sarà composta da dieci inediti episodi. Sulla piattaforma, dal 24 luglio, uscirà un episodio a settimana. I fan storici di Futuruma avranno la possibilità di vedere come si è sviluppata la storia d’amore tra Fly e Lella, mentre in città scoppia una nuova pandemia.

I Futuruma è una serie nata nel 1999 che ben presto ha conquistato il vasto pubblico guadagnandosi anche i premi della critica, tra cui due Emmy come Outstanding Animated Program. La storia parla di un giovane ragazzo, Philip J. Fly che come lavoro fa il fattorino, consegnando pizze nella vasta città di New York. Un giorno, precisamente durante la festa di Capodanno, per sbaglio finisce per essere congelato. Solo nell’anno 3000 Fly verrà scongelato e il povero ragazzo finisce per vivere nel futuro. In questa sua nuova vita fa amiciza con Bender, un robot noto per la sua capacità di bere molto e la ciclope Leela, di cui si innamora. I tre finiscono per lavorare presso la Planet Express Delivery Company, fondata, peraltro, da un discendente di Fly, il professor Hubert Farsnworth. La squadra si allarga insieme al contabile Hermes Conrad, il dottor John Zoidberg (un’aragosta aliena) e l’assistente Amy Wong. Nel cast ci saranno gli stessi doppiattori: John DiMaggio (voce di Bender), Billy West (voce di Fly), Katey Sagal (voce di Leela), Lauren Tom (voce di Amy), Phil LaMarr (voce di Hermes).

Dopo ben dieci anni dall’uscita di quella che sembrava essere l’ultima stagione, la Disney lancia questa notizia bomba: Fly e i suoi compagni sono pronti a regalarci fantasmagoriche avventure.