Lilo & Stitch: Le riprese del live action in autunno?

Sin dal 2018 non si hanno notizie sul live action di Lilo & Stitch dopo un primo annuncio Disney. Qualcosa però si è mosso

Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, l’ibrido live action/CGI potrebbe andare direttamente su Disney+ e non è tutto. Le riprese potrebbero iniziare questo autunno alle Hawaii.

Per quanto riguarda gli USA, le news aggiornano anche sul doppiatore di Stitch, ovvero Chris Sanders che è pronto a ridare voce al protagonista. Detto questo, ancora non è stato annunciato alcun casting per questo live action, quindi dovremo attendere i prossimi giorni per avere qualche notizia in più.

Questo adattamento live-action si aggiungerà alla crescente collezione di remake della Disney. In passato, la compagnia ha trasformato classici come Cenerentola, Il libro della giungla, Beauty & The Beast, Dumbo, Il re leone e Lady and the Tramp in film dal vivo, quest’ultimo mandato direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. Inoltre presto arriverà anche il live action di Cruella che ne racconterà le origini.

via comicbook



Commenta questo articolo