È ufficiale, la seconda stagione di Loki inizierà il 6 ottobre di quest’anno e comprenderà 6 episodi. Inoltre, sia ha di fronte un raro caso di continuazione di una serie marvel, infatti, la maggior parte si ferma alla prima stagione. La storia riprenderà dalla fine della prima stagione con lo stesso cast presente: Tom Hiddeston ritornerà nei panni di Loki, insieme a Sophia di Martino nel ruolo di Sylvie e Own Wilson che ricopre il ruolo di Mobius M. MObius. I tre si ritroveranno a sfidare la Time Variance Authority, che si trova al comando di una variante di Kang, interpretato da Jonathan Majors , attore presente nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023), in cui intepreta, anche in questo caso, il ruolo del cattivo di turno.
Per quanto riguarda Echo si dovrà aspettare fino al 29 novembre , sempre di quest’anno. La serie si incentrerà su Maya Lopez , interpretata da Alaqua Cox , la quale non è altro che un’assassiva nativa americana sorda, che già era presente nella serie Hawkeye (2021). Quindi, si tratterebbe di uno spin-off della serie. Durante la serie di Occhio di Falco (Haweye), infatti, in un flashback si può notare il padre di Maya, William Lopez, interpretato da Zahn McClaron.
Nel fumetto il padre di Echo è un sicario che viene ucciso durante uno dei suoi incarichi e sua figlia Maya diventa figlia del suo capo, ovvero, Kingpin. Sotto la sua manipolazione, la ragazza compie una serie di azioni criminali, tanto da credere che Daredevil sia stato il vero assassino di suo padre. Alla fine, riesce a scoprire la verità e torna a casa per onorare il padre e scoprire la sua cultura nativa. Si vocifera che nella serie potrebbe esserci anche un cameo, con il ritorno di Kingpin o di Daredevil.
Nel cast sono presenti anche: Vincent D’Onofrio, Devery Jacobs, Graham Greene, Cody Lightning e Chaske Spencer.