Loki: La produzione della serie alla ricerca di attori inglesi

I Marvel Studios stanno cercando di lanciare giovani attori britannici per la serie Loki, prevista in esclusiva su Disney+ nel 2021

Uno di questi giovani attori potrebbe essere Kid Loki? Perchè No! Dai casting che sono partiti da poco tempo, gira ormai voce che la produzione è effettivamente alla ricerca di giovani attori. In passato comuqnue si è parlato di ciò che avrebbe potuto affrontare la trama e, già allora, si parlava sia della versione femminile che di quella da bambino di Loki, anche se in quest’ultima si ipotizza, oggi che si possa trattare più di un flashback che altro.

Ma cosa stanno cercando di specifico nei cast della serie Loki?

-“maschio, 10 anni, britannico, intelligente e coraggioso con un acuto spirito e un’esperienza di vita oltre i suoi anni che avrà un ruolo ricorrente nello spettacolo.”

È interessante notare che vogliono anche una

-“Femmina, 10 anni, britannica, caucasica, in lacrime per una situazione spaventosa, si affida alla sua intelligenza e capacità di recupero per trovare una via d’uscita”.

Comunque sia, da oggi e nei prossimi mesi aspettiamoci una serie di news dedicate alla nuova produzione Marvel per Disney+, un pò come sta accadendo per Falcon and the Winter Soldier oppure VandaVision



Commenta questo articolo