Loki: Nella serie Disney+ il protagonista cercherà di cambiare il passato

Loki. Secondo quanto riferito, nella serie il protagonista cercherà di cambiare il passato per migliorare il proprio futuro

La serie Loki è prevista su Disney + nel 2021 e ora un nuovo rapporto conferma che la trama ruoterà attorno al malvagio fratello di Thor che cercherà di cambiare il passato per migliorare il proprio futuro, dopo la fuga con il Tesseract, avvenuta durante il cinecomic: Avengers Endgame.

Da quando è partito il progetto per la serie Loki, in esclusiva per Disney+, si è speculato tanto sulla trama e, finalmente, oggi possiamo far riferimento alle ultime notizie ufficiali. Kevin Feige conferma che la serie tv prenderà in considerazione il Loki degli eventi di: Avengers Endgame che, come già riferito sopra, hanno visto il fratello di Thor scappare, in qualche parte del tempo, grazie al Tesseract.

Per la prima volta in assoluta, gli eventi contenuti nelle serie TV Marvel in esclusiva per Disney+, saranno legate ai successivi cinecomic e viceversa.

Se la trama è veramente questa, ci chiediamo se è possibile da parte di Loki modificare veramente il proprio passato. Secondo quanto raccontato in Avengers Endgame, non si puo’ modificare il passato, o meglio si può modificare, ma ci si troverebbe in una nuova linea temporale e quindi un nuovo futuro scaturito dal passato modificato. Di conseguenza il futuro che si era deciso di cambiare non verrà mai modificato.



Commenta questo articolo