Loki: Novità sul casting della serie tv Marvel

I Marvel Studios annunciano l’entrata, nel cast della serie Loki, di Sophia Di Martino in un misterioso ruolo da protagonista.

Da Variety arriva una news sul cast della serie Marvel: Loki che andrà in esclusiva su Disney+. Sophia Di Martino è entrata ufficialmente nel cast, accanto a Tom Hiddlestonper per interpretare uno dei ruoli principali, anche se non si conoscono particolari su chi impersonerà.

Anche i dettagli sulla trama rimangono avvolti nel mistero per il momento. Tutto quello che possiamo ipotizzare è che la trama seguirà le vicende di un Loki sfuggito al suo destino, dopo aver rubato una delle gemme dell’Infinito, nella timeline alternativa creata in Avengers Endgame

Kate Herron (Sex Education; Daybreak) si sta occupando di questa prima stagione composta da sei episodi con Michael Waldron (Rick & Morty) tra i produttori esecutivi.

La produzione della serie dovrebbe aver inizio nei primi mesi del 2020. Loki è previsto che arrivi su Disney+ nella primavera del 2021. Per quanto riguarda l’Italia, la nuova piattaforma streaming Disney è prevista per il 31 Marzo 2020.



Commenta questo articolo