Marvel cinecomic: Svelati i progetti futuri

Tra grande e piccolo schermo, Marvel Studios si sta dando da fare e ne vedremo delle belle nei prossimi anni

In attesa di conoscere le condizioni della post produzione su alcuni titoli come: Eternals, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e What If…? Intanto la Marvel ha svelato un bel pò di progetti previsti per i prossimi anni. Andiamo a scoprirne qualcuno, ricordandovi che, in ogni caso, attendiamo conferme dalla Marvel.

Partiamo con un progetto per Disney+, si tratta di un live action di cui si parlava già da tempo: Ironheart. la protagonista Riri Williams nei fumetti è un’adolescente che studia al MIT che, affascinata dal lavoro di Tony Stark, anni dopo riuscirà a costuire da sola un’armatura tutta per se. In Italia abbiamo avuto modo di conoscerla negli ultimi anni anche grazie al fumetto in cui la stessa Riri prende il posto di T. Stark ormai deceduto. Si suppone che la serie tv si appoggi traqnuillamente a questa versione, sopratutto per il fatto che sia le serie TV che i film, saranno collegati tra loro.

Veniamo ad uno dei personaggi più attesi: Ghost Rider, Kevin Feige finalmente fa trapelare qualche notizia in merito ad un live action, anche se non si sa ancora se destinato al grande o al piccolo schermo, tuttavia un personaggio come Ghost Rider sarebbe fin troppo facile da accostare succesivamente a nuovi personaggi come: Blade e Moon Knight di cui l’ultimo è in fase di produzione per una serie.



Ora parliamo di Young Avenger e della possibilità che la squadra possa prendere forma in tempi brevi. Si mormora infatti di un’altra serie TV per Disney+ che vedrebbe protagonista America Chavez, ma di questa news in particolare non ci sono ancora dati certi.

Altrri personaggi che si aggiungeranno al team di Young Avengers saranno con tutta probabilità Stature, ovvero Cassie Lang figlia di Ant Man. Inoltra si è già parlato a lungo della comparsa di Katte Bishop nella serie Disney+ dedicata a Occhio di falco. Non dimentichiamoci di un’altra serie Marvel per Disney+: Ms Marvel che avrà per protagonista la giovane Kamala Khan. Direttamente da WandaVision potremmo vedere in azione anche Speed, Wiccan e lo Skrull Hulkling.

Altro progetto, atteso al cinema, sopratutto dai fan, è Nova che potrebbe vedere la luce nei prossimi due anni. Intanto passiamo ad una notizia certa. Ricordate la scena post crediti di Spider-Man Far From Home? Quella con Nick Fury su un’astronave nello spazio? Ebbene, come molti di voi avranno già compreso, era un primo accenno allo S.W.O. R.D., divisione spaziale dello S.H.I.E.L.D. di cui ne vedremo un primo accenno all’interno della serie WandaVision. Inoltre, tornando sulla Terra e parlando di Skrull, sarebbe in programma una serie dedicata alla Secret Invasion, tratta dalla serie omonima di fumetti



Commenta questo articolo