Marvel Studios e ABC: Possibile accordo per una nuova serie sui supereroi

Da Deadline è giunta voce che Kevin Feige sarebbe in trattative con la ABC per un nuovo progetto seriale dedicato ai supereroi Marvel

Nessuno si aspettava una cosa del genere, sopratutto dopo la chiusura della Marvel Television e i pieni poteri nelle mani della sola Marvel Studios. Abbiamo tutti pensato che da quel momento in poi, il direttore Kevin Feige avrebbe portato avanti solo ed esclusivamente titoli per Disney+ oltre ai cinecomic ovviamente.

La presidente della ABC Entertainment Karey Burke ha confermato la notizia e ha detto che non vede l’ora di lavorare con Feige, ma ha rivelato che non hanno ancora deciso su quali personaggi lavorare per una nuova serie.

Adoriamo i nostri partner alla Marvel e siamo tristi di vedere [Agenti Marvel’s S.H.I.E.L.D] terminare, è stata una grande parte della nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin Feige e siamo all’inizio delle conversazioni con lui su come potrebbe essere uno spettacolo della Marvel e della ABC. In questo momento, l’attenzione della Marvel è stata rivolta su Disney+, come dovrebbe essere.

ha dichiarato Karey Burke



Commenta questo articolo