Durante una nuova intervista pubblicata da The Hollywood Reporter, Kevin Feige dei Marvel Studios ha confermato che lo studio è impegnato nello sviluppo di progetti televisivi diretti alla piattaforma streaming Disney Play, in arrivo nel 2019.
Ecco quanto dichiarato:
Racconteremo delle storie sul servizio streaming (Disney Play) che al cinema non abbiamo avuto modo di esplorare. Un formato narrativo più lungo, in linea con quello che sono i fumetti.
Racconteremo storie più lunghe, ma vogliamo mantenere l’esperienza cinematografica, perché è il nostro punto di forza.
Secondo le ultime indiscrezioni, i Marvel Studios sono al lavoro sulle miniserie dedicate ai personaggi di Scarlet Witch e Loki, e una dedicata interamente a Winter Soldier e Falcon. Ogni progetto vanterà un budget più alto nella media delle produzioni televisive attuali e sarà profondamente legato al Marvel Cinematic Universe, contrariamente invece alle serie prodotte dalla divisione Marvel Television.
Kevin Feige ricoprirà inoltre il ruolo di supervisore, e tutti gli attori principali che hanno interpretato questi ruoli al cinema, torneranno a rivestirne i panni sul piccolo schermo.
Fonte: Comicbookmovie