Marvel Studios: trapelano tantissimi dettagli sulle serie TV in sviluppo per Disney Plus

Emergono tantissimi dettagli sulle serie TV dei Marvel Studios

Arrivano direttamente da MCU Cosmic un mucchio di dettagli sui fantomatici progetti televisivi che verranno prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma Disney Plus.

The Vision/Scarlet Witch

La miniserie sarà pesantemente ispirata dal ciclo “Vision”, storia scritta da Tom King. La storia è descritta come un thriller psicologico suburbano nel quale Scarlet Witch tenterà di dare una vera anima a Visione, ma qualcosa andrà terribilmente storto. Agatha Harkness dovrebbe essere la villain.

Loki

La serie TV di Loki sarà incentrata sulle avventure di un giovane dio delle malefatte e suo fratello Thor. Tom Hiddleston avrà il ruolo di narratore, mentre Anthony Hopkins potrebbe avere un cameo vocale nel ruolo di Odino. I villain dovrebbero essere Karnilla e Ulik.

Hawkeye

La serie TV su Occhio di Falco sarà incentrata sull’addestramento di Kate Bishop (che si vocifera essere interpretata Katherine Langford) da parte di Clint Burton. Il villain principale dovrebbe essere Trickshot, ma ci sarà anche un nuovo gruppo di criminali.

Bucky/The Falcon

La serie sul Soldato D’Inverno e Falcon sarà uno spy thriller legato agli eventi di Avengers: Endgame, e vedrà i due agenti reclutati dal nuovo SHIELD. I due dovranno vedersela con una nuova organizzazione criminale guidata da US Agent. Nella serie dovrebbero fare il loro ritorno Agent 13 (Emily VanCamp) e Nick Fury.

Lady Sif

La miniserie su Lady Sif svelerà il motivo della sua assenza in Thor: Ragnarok e racconterà dii un viaggio che la vedrà impegnata ad affrontare L’Incantatrice.

Nel corso del suo viaggio compariranno alcuni personaggi importanti della mitologia Marveliana di Thor, tra cui anche Beta Ray Bill.

War Machine, Sentry e Moon Knight

Tra i potenziali progetti ancora in fase di sviluppo troviamo una miniserie incentrata su War Machine, una sul personaggio di Sentry, e infine una terza su Moon Knight.

Fonte: Comicbookmovie



Commenta questo articolo