Marvel’s Secret Invasion: Nuovi dettagli sulla serie

Secret Invasion. Le riprese della tanto agognata serie TV sono ricominciate a Leeds.

In questi giorni sono ripartite le riprese di Marvel’s Secret Invasion tratta dall’omonima serie a fumetti. A quanto pare sono trapelate delle nuove immagini che ci mostrano Cobie Smulders alle prese con il Make Up di scena dove sembra piuttosto malconcia. La news direttamente dal sito comicbookmovie.com

 

A seguire c’è un video che mostra Ben Mendelsohn che ritornerà a vestire i panni del combattente per la libertà Skrull già visto in Captain Marvel. A sorprenderci ancor di più sono state diffuse anche delle foto di Samuel Jackson dove anche egli ritornerà a vestire i panni del suo iconico ruolo di Nick Fury, con un look un po’ più vissuto, con lunga barba bianca e senza la mitica benda sull’occhio.

 

Oltre al look stravagante di Nick, la cosa che ad di più ;ma abbiamo anche visto alcune foto e video sul set della new entry Marveliana l’ex eroina del Il Trono di Spade: Emilia Clarke che stando alle foto, ai video e ad alcune indescrizioni trapelate dovrebbe interpretare una misteriosa spia con superpoteri non ancora ben identificata, nel video riusciamo a vedere come la nuova eroina incontra Maria Hill “Cobie Smulders” in una strada che dovrebbe essere collocata in Russia stando alla scenografia del set.

 

La serie TV che, ricordiamo andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney+ dovrebbe uscire tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, la cosa certa è che dovrà approdare su Disney+ prima dell’uscita del secondo film di Captain Marvel, uno dei cinecomic più attesi, previsto il 17 febbraio del 2023; quindi supponiamo che la serie faccia da trampolino di lancio per il film in uscita e che si colleghi con gli eventi narrati nel primo Captain Marvel e con gli ultimi avvenimenti del Marvel Cinematic Universe.