Occhio di falco: L’UMC ha trovato la sua Kate Bishop?

L’universo cinematografico Marvel sembra voglia scritturare l’attrice Hailee Steinfeld per il ruolo di Occhio di Falco

Fonte foto: https://www.bbc.co.uk

Secondo Variety, Kate Bishop potrebbe (meglio usare il condizionale) essere interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld (Bumblebee). Attenzione, anche se parliamo di MCU, va sottolineato che, il nuovo Occhio di Falco sarà protagonista della serie TV Disney+.

Possiamo tranquillamente usare il termine MCU in questo caso perchè sappiamo per certo che, tutto quello che avverrà nelle nuove serie TV della Marvel, si rifletterà nei futuri live action e viceversa.

Anche Jeremy Renner sarà nella serie come Clint Barton / Occhio di Falco. Facile da pensare che la storia ruoterà intorno a lui e al momento in cui passerà il testimone, come Occhio di Falco, a Kate Bishop. E questo avverrebbe ovviamente dopo i fatti di Avengers – Endgame in cui Clint Barton era diventato un ronin, prima di ritornare nelle fila degli Avengers..

Prima abbiamo usato il condizionale, riguardo la possibile partecipazione dell’attrice in qualità di Occhio di Falco. Al momento si attendono news in merito al fatto che accetti o no il ruolo. L’attrice sa bene che, interpretare un personaggio, nell’Universo Marvel, vorrebbe dire un contratto a lungo termine e questo non sempre può rivelarsi una condizione positiva per una giovane attore.

La serie Hawkeye (Occhio di Falco) avrà come sceneggiatore e produttore esecutivo: Jonathan Igla che ha già fatto un lavoro magistrale con Mad Men.



Commenta questo articolo