Rocket Raccoon e Groot: in arrivo una miniserie live-action su Disney Plus?

In arrivo una miniserie dedicata a Rocket Raccoon e Groot?

Rocket Raccoon e Groot potrebbero essere i protagonisti di una miniserie prodotta dai Marvel Studios per la futura piattaforma streaming Disney Plus, in arrivo nel 2019.

A rivelarlo è That Hashtag Show, che definisce il progetto come un live-action spin-off dei Guardiani della Galassia, incentrata esclusivamente su questa coppia di personaggi, già visti al cinema.

Ovviamente in questo caso sarà interessante capire in che modo verrà gestito il budget della serie, dato che entrambi i personaggi dovranno essere realizzati tramite l’ausilio della CGI.

Stando alle informazioni trapelate nel corso di queste settimane, il formato di queste serie sarà limitato a otto episodi. L’unica serie al momento confermata è quella su Loki, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo già interpretato al cinema.

Tra gli altri progetti anche altre due serie: una dedicata a Scarlet Witch e l’altra alla coppia Winter Soldier/Falcon. Tutti questi progetti vedranno anche la supervisione di Kevin Feige, e vanteranno dei budget discretamente alti, al pari di un blockbuster.

Fonte: Comicbookmovie

 

Commenta questo articolo