Scarlet Witch: svelato il titolo della serie TV, in arrivo nel 2019?

La serie TV di Scarlet Witch potrebbe arrivare già nel 2019. Svelato il titolo!

Attraverso un report pubblicato da Deadline emergono nuovi dettagli sui progetti televisivi prodotti dai Marvel Studios per la piattaforma Disney Plus.

A quanto pare la miniserie dedicata a Scarlet Witch si intitolerà “Vision and The Scarlet Witch” e farà il suo debutto sulla piattaforma di Disney Play già nel corso del 2019.

La scelta di un titolo del genere implica quindi anche la presenza di Visione come personaggio regolare nella serie, e quindi anche il ritorno di Paul Bettany nella parte. Elizabeth Olsen dovrebbe invece riprendere il ruolo di Scarlet Witch, già interpretato al cinema nei film dei Marvel Studios.

on è chiaro a questo punto quando partiranno i lavori sul progetto, che dovrebbe consistere in una miniserie da otto episodi. La serie inoltre è solo uno dei diversi progetti a cui stanno attualmente lavorando i Marvel Studios per la nuova piattaforma digitale Disney, il cui arrivo è previsto sempre per il 2019.

Ricordiamo che recentemente è stata annunciata la serie dedicata a Loki, che segnerà anche il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del personaggio già interpretato al cinema.

Fonte: Deadline



Commenta questo articolo