Star Wars – Rogue One: Novità sulla serie dedicata a Cassian Andor

Durante il D23, oltre al trailer atteso di The Mandalorian, arrivano notizie anche dalla serie tv dedicata a Cassian Andor

Effettivamente dopo il trailer di The Mandalorian, la data di uscita di The Clone Wars e la notizia del ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi in una nuova serie, avevamo dimenticato di un altro progetto Disney+.

Si tratta della serie tv dedicata ad uno dei personaggi comparsi nello spin off di Star Wars: Rogue One, ovvero Cassian Andor. La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che si tratta di un prequel.

Annunciata nel novembre dello scorso anni, la serie si concentrerà, come sopra riportato, sulla vita del ribelle Cassian Andor interpretato da Diego Luna. Lo stesso attore è salito sul palco, insieme all’attore che da voce a K-2so annunciando ufficialmente il ritorno nella serie TV che vedremo il prossimo anno. Sappiamo inoltre che le riprese inizieranno da Londra.

ANAHEIM, CALIFORNIA – AUGUST 23: (L-R) Alan Tudyk and Diego Luna (Photo by Jesse Grant/Getty Images for Disney)

Tornare all’universo di Star Wars è molto speciale per me

ha detto Luna quando è stata annunciata la serie.

Ho così tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho fatto durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente



Commenta questo articolo