Taika Waititi alla regia di un nuovo film di Star Wars?

Il regista di Thor: Love and Thunder e di un episodio di The Mandalorian potrebbe dirigere un nuovo film di Star Wars

Secondo quanto riportato dal sito comicbookmovie:

Non è chiaro fino a che punto siano proseguiti i colloqui, ma un rapporto commerciale indica che il regista Taika Waititi è stato avvicinato da Lucasfilm per dirigere un film di Star Wars.

Waititi non ha mai nascosto il proprio interesse per la saga stellare di Lucas e trovarsi un giorno alla regia sembra non spaventarlo

Waititi inoltre era già un talento molto ricercato e di certo la recente nomination all’Oscar per, il miglior film, di Jojo Rabbit potrebbe renderlo inaccessibile nell’immediato futuro e quindi, prima che ciò accada, Disney / Lucasfilm vogliano bloccarlo nella propria ragnatela.

Ma quale film su Star Wars potrebbe girare Waititi? Si è pensato subito al progetto che il direttore della marvel Kevin Feige ha nel cassetto da molto tempo di cui non si conosce nulla. Comunque non è ancora stato ufficializzato nulla e, ricordiamoci ch, anche se è stato rinviato a data da destinarsi, Taika Waititi è ancora intenzionato a girare il live action di Akira, quindi, meglio che si sbrighi la Disney.



Commenta questo articolo