The Mandalorian 2: Previsti i personaggi iconici della prima trilogia?

The Mandalorian. Non ci sono dubbi sul successo della 1° stagione. Per la 2° ci saranno alcune sorprese.

La 2° stagione di The Mandalorian dovrebbe arrivare nell’autunno del 2020 e di certo non passerà molto tempo prima che giunga la notizia di una 3° stagione.
Sul fronte streaming, la serie Disney+ risulta al momento una tra le più seguite, insieme a Stranger Things e The Withcer di Netflix.

La serie The Mandalorian sbarcherà in Italia il prossimo 31 marzo, giorno in cui partirà ufficialmente nel nostro paese Disney+.
Senza spoilerare nulla, la seconda stagione potrebbe dunque portare sullo schermo alcuni dei personaggi iconici della trilogia di Star Wars degli anni ’80. La notizia è “sfuggita” dalle mani del sito Deadline, per altro sempre attendibile. Potremmo avere a che fare nuovamente con una giovane versione di Luke, o anche Leia e Han Solo.
In questo caso, dobbiamo immaginare, ovviamente ad un recast dei personaggi in sostituzione degli storici interpreti oppure riportare gli stessi in video attraverso la CGI, ma questa seconda possibilità sembra meno fattibile. Si tratta comunque di supposizioni; sta di fatto che la seconda stagione si legherà inevitabilmente ad alcuni personaggi noti, seppur magari secondari, che hanno segnato la storica trilogia di Star Wars.

 



Commenta questo articolo