The Mandalorian: annunciato il cast completo della serie TV di Star Wars

Ecco il cast completo della serie TV di Star Wars

LucasFilm ha tolto ufficialmente il velo al cast di The Mandalorian, la serie TV ambientata nell’universo di Star Wars in arrivo nel 2019 sulla nuova piattaforma streaming Disney Plus.

Il comunicato conferma innanzitutto la presenza di Pedro Pascal nel ruolo del protagonista. Oltre a lui riconfermati anche i nomi di Nick Nolte e Gina Carano.

Ma la vera sorpresa giunge dalle new entry inedite, parliamo infatti di nomi abbastanza importanti provenienti dal panorama televisivo e cinematografico: Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e addirittura il regista Werner Herzog.

Il debutto della serie è previsto per il 2019 sulla nuova piattaforma streaming di Disney Plus.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un nuovo guerriero emerge nell’universo di Star Wars. Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Nuovo Ordine, la serie segue le vicende di un pistolero solitario che viaggia ai confini della Galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirigerà il primo episodio, seguito da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Fonte: Variety



Commenta questo articolo