The Mandalorian: Boba Fett anche nella stagione 3

Temuera Morrison indosserà l’armatura di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, ma avrà più spazio nella terza

In questi giorni vi abbiamo parlato del ritorno del cacciatore di taglie Boba Fett nell’universo di Star Wars. L’attore Temuera Morrison che abbiamo già visto nei panni del padre Jango Fett, indosserà l’armatura di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian. Sembrà però, da qanto riportato in rete che, i fan potranno godersi la figura del cacciatore di taglie maggiormente nella stagione tre della serie Disney+.

Probabilmente Jon Favreau e co. stanno semplicemente gettando le basi per il futuro del personaggio; infatti si mormora che sia Boba Fett che Ahsoka Tano (Rosario Dawson) saranno presenti in un singolo episodio della seconda stagione.

Una buona notizia arriva poi da parte del CEO Disney Bob Chapek, sulla premiere della seconda stagione di The Mandalorian. Sembra che la serie sia stata confermata per ottobre 2020, rispetto ai ritardi delle serie Marvel come Falcon and the Winter Soldier e Wandavision.



Commenta questo articolo