WandaVision: Una miniserie tra comedy e Multiverso?

WandaVision. La miniserie Marvel in esclusiva per Disney+ starà divisa in due parti. La prima in stile comedy la seconda…

Questa mattina su cartoonMag abbiamo parlato di Ms Marvel e di Inhumans. Ora tocca alla miniserie in 6 episodi WandaVision. Secondo quando riportato da alcuni siti; la serie avrà due stili ben distinti. La prima parte dovrebbe essere una sorta di comedy che porterà pian piano alla seconda parte in cui entrerà in gioco il multiverso di Doctor Strange. Inoltre sembra che i casting per la miniserie potrebbero iniziare a breve.

Entriamo nello specifico della serie WandaVision. Grazie alle notizie trapelate possiamo riportare le seguenti notizie. Come abbiamo riportato sopra, le prime tre puntate dovrebbero essere strutturate a mo di sitcom americana. La prima puntata incentrata su Wanda e The Vision, mentre la seconda puntata vedrà loro come genitori di due neonati mentre la terza puntata con i figli adulti e tutto questo dovrebbe avvenire anche grazie ai poteri di Wanda.



I successivi e ultimi tre episodi saranno girati come un tipico cinecomic MCU che ci porterà direttamente da Doctor Strange nel suo Multiverso della follia, lasciando quei bambini più grandi (membri di Young Avengers Wiccan e Speed) parte di questo mondo. Ovviamente non abbiamo la certezza che queste siano del tutto vere. Attenderemo una conferma man mano che i lavori di produzione andrà avanti.

Vi ricordiamo che rivedremo Wanda anche nel secondo film di Doctor Strange che sembra sarà un cinecomic diverso da tutti gli altri. Con un’impronta horror, secondo quanto ha riferito l’attore Benedict Cumberbatch

Commenta questo articolo