Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

E3 2018: primo sguardo a Super Smash Bros e Daemon X Machine

Un nuovo sguardo ai prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch

Dal Nintendo Showcase ecco tutti i dettagli sull’annuncio Super Smash Bros. Ultimate, i prossimo capitoli di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e il nuovo DAEMON X MACHINA di Marvelous.

Super Smash Bros. Ultima

Super Smash Bros. Ultimate sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo, grazie alla presenza di tutti i personaggi dei vari capitoli della serie. Oltre al ritorno degli Ice Climbers e dell’Allenatore di Pokémon, questo gioco vedrà fare il loro debutto due nuovi lottatori: Ridley della serie Metroid e l’Inkling di Splatoon. Il gioco supporta una varietà di controller, tra cui quelli per Nintendo GameCube (nella versione originale o quella moderna), i Joy-Con e il Nintendo Switch Pro Controller. Con Nintendo Switch, gli utenti possono dare il via alle ostilità dove e quando vogliono grazie alle modalità portatile e da tavolo.

Super Smash Bros. Ultimate combina tanti livelli e nuovi strumenti con uno stile di gioco che permette a utenti di qualsiasi livello di abilità di unirsi al divertimento. Inoltre, il gioco sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie di Super Smash Bros. e con tutte le statuette amiibo dei suoi personaggi che fanno parte di altre serie. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre, solo su Nintendo Switch. Al gioco stanno lavorando Nintendo, Sora, Ltd. e BANDAI NAMCO Studios, sotto la supervisione di Masahiro Sakurai.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

I visitatori dello stand Nintendo al Los Angeles Convention Center potranno provare in anteprima Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch il 16 novembre. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!  sono un nuovo tipo di esperienza Pokémon che permettono ai giocatori di avventurarsi nella vibrante regione di Kanto insieme al loro Pokémon compagno e di giocare in coop con un amico quando e dove vogliono, con una sola console Nintendo Switch.

Sarà inoltre possibile trasferire nel gioco un Pokémon della regione di Kanto dall’app Pokémon GO. Questi titoli sono ideali per i giocatori che scoprono l’universo Pokémon per la prima volta, ma faranno divertire anche i fan di vecchia data. Un nuovo controller, chiamato Poké Ball Plus e che include il Pokémon misterioso Mew, sarà venduto separatamente. La Poké Ball Plus è dotata di uno stick analogico che funge anche da pulsante, per permettere agli utenti che lo desiderano di giocare senza bisogno di altri controller. Nintendo ha anche annunciato due bundle dei giochi che includono la Poké Ball Plus.

   DAEMON X MACHINA

 Questo gioco d’azione basato sui Mech, realizzato da Kenichiro Tsukuda, arriverà su Nintendo Switch nel 2019. I giocatori si troveranno impegnati in missioni di vario tipo per fermare il nemico a ogni costo. Per farlo, avranno a disposizione mech pienamente personalizzabili. Potranno inoltre scegliere fra armi di vario tipo, ottenerne altre dai nemici abbattuti e cambiarle al volo per adattare le loro strategie in base al tipo di minaccia.

https://www.youtube.com/watch?v=cxPlBdk4HXY

Commenta questo articolo