Giorgia Cosplay da domani su Rai2 nel programma “Base Luna”

Abbiamo chiesto a Giorgia Cosplay qualche delucidazione su questa sua nuova avventura televisiva. Questa volta parteciperà al programma su RaiDue “Base Luna“.

cartoonMag

-Giorgia hai appena firmato il contratto con Rai 2 per “Base Luna”. Ci parli un pò di questo nuovo progetto e quando dovrebbe andare in onda?

Giorgia Cosplay

-Andra’ in onda a partire da mercoledi 23 Marzo, cio’ domani, in terza serata dalle 23,00, dovrebbe avere cadenza settimanale, per una quindicina di puntate, ma il palinsesto non ha ancora deciso se sara’ sempre di mercoledi o altri giorni.

Si tratta di un programma in stile Stracult con lo stesso cast e la stessa produzione, Luca Rea e Marco Giusti, pero’ invece di essere ambientato in un cinema siamo in un bar sulla Luna, da cui il titolo, “Base Luna“.
Io faccio parte degli attori della cornice con G Max di Flaminio Maphia, il mattatore del programma, Hal un vecchio computer, ed io appunto, la cameriera scansafatiche appena assunta del Base Luna. Noi introduciamo i vari servizi con gli ospiti.

In virtu’ del fatto che Hal è un appassionato di fumetti, il mio personaggio cambia abito ( cosplay) in ogni puntata.
Ci saranno di volta in volta ospiti di varia natura da comici, ad attori, cabarettisti (Papaleo, Pannofino, Tricarico ecc..), servizi cult di repertorio, e , speriamo, budget e tempo permettendo, uno “speciale” che renderà felice tutti gli anime fan.
E’ una parte piccola ma pur sempre una bella soddisfazione 🙂

Grazie Giorgia e in bocca al lupo!

Potete visitare il sito ufficiale di Giorgia Cosplay cliccando a questo link

httpv://www.youtube.com/watch?v=iBlthcGnN-Q

Commenta questo articolo