SDCC 2018: annunciati i panel di Marvel TV & Animation

Legion, The Gifted e Iron Fist tra gli show presenti ai panel Marvel del San Diego Comic-Con

Marvel Television & Animation hanno svelato ufficialmente i piani per i panel al San Diego Comic-Con 2018, che si terrà il mese prossimo.

Tra i contenuti che verranno presentati ci sarà un trailer esteso della seconda stagione di The Gifted, un nuovo sguardo alla serie animata Marvel Rising e si parlerà ovviamente anche della seconda stagione di Iron Fist e la terza stagione di Legion.

Ecco il programma completo:

Giovedì 19 Luglio

Marvel Rising

Al panel presenzieranno Chloe Bennet che doppierà Quake, Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl, Kathreen Khavari è Miss Marvel, e Kamil McFadden nel ruolo di Patriot. Il panel si terrà alle ore 3:15 PM – 4:15 PM presso la sala 6DE.

Iron Fist: Season 2

Ufficialmente non è stata confermata la presenza di materiale video per la seconda stagione di Iron Fist, ma la descrizione del panel cita contenuti esclusivi che sveleranno i primi dettagli sulla nuova missione di Danny Rand e Colleen Wing per proteggere New York.

All’evento presenzieranno Jeph Loeb e “ospiti a sorpresa” presso la Ballroom 20 dalle ore 6:00 PM – 7:00 PM.

Venerdì 20 Luglio

Cloak And Dagger

Il panel di Cloak and Dagger presenterà sequenze inedite dei prossimi episodi della serie Freeform, accolta molto positivamente dal pubblico.

Saranno presenti Olivia Holt, Aubrey Joseph, Emma Lahana, Ally Maki e il produttore esecutivo/showrunner Joe Pokaski. L’evento si terrà dalle ore 5:45 PM – 6:45 PM  presso la Ballroom 20.

Sabato 21 Luglio

The Gifted: Season 2

Sarà presentato il primo trailer esteso della seconda stagione di The Gifted. Al panel presenzieranno anche il produttore esecutivo Matt Nix e Jeph Loeb insieme al cast composto da Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Emma Dumont e altri.

In più è stata resa nota anche la prima sinossi ufficiale:

The Gifted riparte subito dopo l’esplosione della Atlanta Station. La rete dei mutanti underground iniziano un viaggio per cercare i propri familiari e gli amici che hanno deciso di unirsi al Club Infernale. Dopo averli rintracciati ai confini di  Washington, D.C., dovranno vedersela con un nuovo gruppo di estremisti composto da umani e mutanti, decisi a scatenare un nuovo conflitto.

Domenica 22 Luglio

Marvel Animation Presents

Non sono stati rilasciati dettagli specifici su questo panel, ma è scontata la presenza del film animato Black Panther’s Quest. Per ora la descrizione recita che saranno presentati video e immagini mai visti prima sui nuovi progetti in cantiere, e ospiti a sorpresa.

Il panel si terrà dalle ore 1:30 PM – 2:30 PM presso la Sala 6A.

Legion: Season 3

Anche qui non si hanno molti dettagli sul panel a causa della segretezza tipica della Marvel. Confermata comunque la presenza di John Cameron, Jeph Loeb, e alcuni dei membri principali del cast per discutere della terza stagione.

Il panel di Legion si terrà dalle ore 2:15 PM – 3:15 PM presso la Sala H.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo