SDCC 2018: annunciato l’adattamento animato di Batman: Hush per il 2019

Warner Bros. Home Entertainment ha presentato i prossimi progetti animati che arriveranno nel 2019

Il 2019 potrebbe regalare numerose soddisfazioni ai fan dei fumetti DC. In occasione del San Diego Comic-ConWarner Bros. Home Entertainment ha infatti annunciato ben quattro progetti animati che debutteranno nel corso del 2019.

Il primo di questi progetti sarà la trasposizione in film animato di “Hush“, una storia di Batman composta da 12 volumi realizzata nel 2002 dalla coppia Jeph Loeb e Jim Lee. Una storia definita ancora oggi tra le opere più influenti della storia editoriale moderna del pipistrello. L’adattamento debutterà nell’estate del 2019.

Questo nuovo progetto andrà ad affiancare il già annunciato Reign of the Supermen, sequel di The Death of Superman. Previsto inoltre per la prossima primavera un nuovo film originale intitolato Justice League vs. The Fatal Five. Sempre nel 2019 arriverà poi Wonder Woman: Bloodlines ma non sono stati rivelati altri dettagli in merito a questo progetto animato, che potrebbe senza dubbio funzionare da traino per l’arrivo nelle sale di Wonder Woman 1984, previsto per Novembre del prossimo anno.

Fonte: Comicbookmovie

 

 

Commenta questo articolo