SDCC 2018: ecco il primo trailer di Shazam!

Ecco finalmente un primo sguardo al debutto live-action di Shazam!

E’ stato presentato ufficialmente, durante il panel Warner Bros. al Comic-Con di San Diego, il primo trailer ufficiale di Shazam,  il nuovo cinecomic DC diretto da David F. Sandberg e con Zachary Levi nei panni dell’eroe protagonista.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro, ci vuole giusto un pizzico di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy però, basta urlare SHAZAM! e questo ragazzo adottivo può trasformarsi nel supereroe Shazam grazie al potere di un antico mago. Ancora un bambino dentro, ma con il corpo divino, in questa versione adulta Shazam si diverte con i suoi superpoteri esattamente come farebbe un qualsiasi adolescente: divertendosi con essi! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può generare fulmini dalle proprie mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Con l’imprudenza di un bambino, Shazam cera di portare al limite i suoi poteri. Ma dovrà imparare a padroneggiarli velocemente per combattere le forze malvage controllate da Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Il cast comprende: Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok) interpreterà il ruolo del supereroe, Asher Angel (Andi Mack) sarà Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) interpreterà il villain, il Dr. Thaddeus Sivana.

Commenta questo articolo