Dragon Ball New Horizon: a fine Agosto il Capitolo 1, svelato un nuovo personaggio

Nuovi dettagli sul manga di Dragon Ball New Horizon

Durante l’evento tenutosi al Nemiex Club, a Milano, sono stati svelati nuovi dettagli sul Capitolo 1 di Dragon Ball New Horizon, tra cui la conferma che arriverà ufficialmente il 30 Agosto.

Ma non si tratta dell’unica novità relativa al Capitolo 1, perché è stato svelato anche un nuovo antagonista chiamato Waru, il cui aspetto ricorda molto da vicino la cerchia dei demoni apparsi in Dragon Ball Heroes.

Ecco il comunicato stampa:

FINALMENTE SORGE DALLE TENEBRE IL CAPITOLO 1 DI DRAGON BALL NEW HORIZON “NUOVI ORIZZONTI” Il launch trailer mostra il CAPITOLO 1 “Nuovi Orizzonti”, dando il via al primo arco narrativo, che ci porterà in un clima tetro, misterioso e cupo, che potrete scoprire dal 30 Agosto 2019! Che il temibile ABRA sia l’artefice di tutto questo? Lo scoprirete solamente leggendo.

RIVELATO UN NUOVO VILLAIN APPARTENENTE A DRAGON BALL NEW HORIZON: WARU Questo demone dall’aspetto calmo e pacato nasconde una potenza inquietante ed oscura di un livello mai visto prima. Ma il suo ruolo sarà solamente quello di affiancare ABRA? Non vogliamo anticiparvi nulla, ma sappiate che sarà un personaggio chiave per il primo arco narrativo. Il fisico è esile, la pelle smunta e indossa una speciale uniforme simile a quella di Darbula/Dabra. Che abbiano qualcosa in comune? Troppi sono gli interrogativi che circondano questo nuovissimo personaggio inedito! Date il benvenuto a WARU, e lasciatevi stregare dal suo immenso potere



Commenta questo articolo