Dragon Ball New Horizon: novità in arrivo sul primo capitolo del manga

Si avvicina la pubblicazione del primo capitolo di Dragon Ball New Horizon?

Dopo settimane di lunghe silenzio, sembra che molto presto verranno diffuse alcune novità sul primo capitolo del fan-manga italiano di Dragon Ball New Horizon.

A svelarlo è proprio lo sceneggiatore della serie, Lorenzo Longoni, con un messaggio che annuncia novità sul progetto, che ha riscosso grande successo e curiosità, non solo in Italia, ma anche all’estero.

Ecco il messaggio:

Dragon Ball New Horizon #DBNH che fine ha fatto? Ve lo hanno stoppato? Lo avete interrotto? Te ne sei dimenticato? Perché questo silenzio?

Facciamo luce sulla questione ragazzi, secondo voi, con tutta la baraonda mediatica che abbiamo creato Io Raffy e Mattia anche per sbarcare oltre oceano, e dopo tutta la fatica per offrirvi un progetto che qualitativamente possa soddisfare sia noi che voi, lasciamo perdere tutto così?

Per fare qualcosa di qualitativamente idoneo e conforme a quelle che sono le esigenze narrative di chi questo prodotto lo andrà a fruire, serve impegno, ma soprattutto del tempo, che per le Prossime uscite provvederemo a stringere e limitare, in questo progetto ci abbiamo messo davvero l’anima e fino a quando potremo, state pur certi che non abbandoneremo assolutamente nulla.

Grandi sorprese saranno annunciate presto, quindi restate sintonizzati con la nostra pagina #Facebook ed il nostro profilo #Instagram link nei commenti.

Dragon Ball New Horizon non sta tornando, è che non se ne è mai andato. 🐲🐉

Ricordiamo che l’opera nasce come un sequel del manga originale di Dragon Ball Z. Ai disegni troviamo il bravissimo Raffaele Greco, il cui stile richiama proprio le iconiche tavole, tanto amate, del maestro Akira Toriyama.

Ai testi invece Lorenzo Longoni, che avrà il compito di traghettare i fan verso una storia completamente inedita intitolata “I Fiori del Male”.

Per scaricare il primo capitolo del manga in alta definizione clicca qui.



Commenta questo articolo