Dragon Ball New Horizon: quasi ultimati i lavori sul primo capitolo, svelato il titolo del capitolo 2

Proseguono i lavori sul manga di Dragon Ball New Horizon

Dopo un lungo silenzio sono ufficialmente ripartiti i lavori sul web manga italiano di Dragon Ball New Horizon.

Il primo capitolo, inizialmente previsto per il 30 agosto 2019, è stato poi posticipata a data da destinarsi per via di un rallentamento dei lavori.

Oggi il team al lavoro sul progetto ha deciso di rompere il silenzio anticipando che i lavori sul primo capitolo sono quasi ultimati e presto sarà annunciata la data di lancio ufficiale. Ma non è tutto, è stato anche svelato il titolo del Capitolo 2, che sarà “Angeli e Demoni“.

Leggi il prologo di Dragon Ball New Horizon

Ecco il comunicato stampa:

UN REGALO DAL CUORE

MILANO, 19 febbraio 2020. Nonostante il silenzio di questi mesi ed il posticipo riguardante il capitolo 1 “Nuovi Orizzonti” vogliamo ringraziarvi per il sostegno, la pazienza e l’affetto costante che ci avete regalato durante tutto questo tempo. Vogliamo rassicurarvi che i lavori del capitolo 1 sono quasi ultimati, e che quindi prossimamente sarà rivelata finalmente la data di rilascio definitiva. Speriamo che il vostro hype non si sia affievolito a causa della lunga attesa. A prova di ciò che abbiamo detto sopra, vogliamo farvi un piccolo regalo. Siamo pronti ad annunciare apertamente che è iniziata la stesura della sceneggiatura del capitolo 2 che si intitolerà “Angeli e Demoni”, questo capitolo segnerà una vera svolta per il nostro lavoro, portandovi una vera e propria serialità garantita. Tutto il team #DBNH vi ringrazia di cuore per credere nel nostro progetto, e le sorprese sono solo all’inizio.

#VersoNuoviOrizzonti



Commenta questo articolo