Dragon Ball New Horizon: un evento il 30 Luglio a Milano, ospite Gianluca Iacono

Il Capitolo 1 di Dragon Ball New Horizon tra le novità dell’evento a Milano il 30 Luglio

Si avvicinano molte novità per i fan di Dragon Ball che attendono di scoprire con ansia il Capitolo 1 del fan manga italiano intitolato Dragon Ball New Horizon.

Martedì 30 Luglio saranno svelate novità alcune novità relative al Capitolo 1 di Dragon Ball New Horizon, ma più in generale sul futuro del manga. L’evento si terrà presso il Nemiex Club a Milano e l’ospite d’eccezione sarà Gianluca Iacono, doppiatore storico di Vegeta.

Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:

Dragon Ball New Horizon in arrivo MARTEDÌ 30 LUGLIO in un evento esclusivo al Nemiex Club a Milano!! Dalle tenebre sorgono importanti novità riguardanti un oscuro passato che pone le proprie fondamenta in un tempo remoto!

ABRA il misterioso mago sembrerebbe non essere solo! Un nuovo importante personaggio che è alla base del primo arco narrativo sarà svelato durante il corso della #DRAGONBALLNIGHT al Nemiex Club a Milano. Naturalmente, queste non sono le uniche novità!

Sul palco Raffaele Greco, Lorenzo Longoni e Mattia Burro vi parleranno approfonditamente del percorso che stanno compiendo per l’uscita imminente del CAPITOLO 1 “Nuovi Orizzonti” e ovviamente del futuro di questa saga!

Inoltre, I partecipanti alla conferenza avranno l’opportunità di vincere 1 delle 7 copie fisiche di Dragon Ball New Horizon CAPITOLO ZERO “I Fiori Del Male”, in compagnia di GIANLUCA IACONO, doppiatore di Vegeta, ospite della serata!! Il tutto sarà trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale di Dragon Ball New Horizon, in diretta streaming!

Per recuperare il Capitolo 0 di Dragon Ball New Horizon clicca qui

Commenta questo articolo