Dragon Ball Super: il manga proseguirà con un nuovo arco narrativo

Il manga di Dragon Ball Super proseguirà con un nuovo arco narrativo inedito

A quanto pare la corsa del manga di Dragon Ball Super è ancora lungi dalla conclusione. L’editore giapponese Shueisha, ha rivelato che il nuovo capitolo del manga (il numero 42), molto più articolato rispetto al solito, debutterà sulle pagine di V-Jump e introdurrà un nuovo e importante arco narrativo ambientato dopo il Torneo del Potere.

L’ottavo volume del manga, in arrivo il 4 Dicembre in Giappone, presenterà una copertina completamente inedita che raffigura Goku e Crilin in una vettura volante, mentre sullo sfondo si intravede una sorta di parco divertimenti. Non è ben chiaro esattamente in cosa consisterà questo arco narrativo, ma si tratterà a tutti gli effetti della prima vera storia inedita proposta dal manga di Toyotarō.

Escludiamo a priori l’inizio dell’arco narrativo ispirato al film di Broly, la cui uscita è prevista proprio nelle prime settimane di Dicembre. Ben più plausibile potrebbe invece essere la natura filler di questa nuova storia, così da permettere a TOEI di distribuire nelle sale cinematografiche giapponesi la pellicola, prima di procedere al consueto riadattamento cartaceo della storia.

In ogni caso, questo mese il manga di Dragon Ball Super entrerà finalmente in territori narrativi ancora inesplorati, ambientati dopo il grande Torneo che ha visto il coinvolgimento dei vari Universi.

Commenta questo articolo