Io sono Capitan Tsubasa e Noi Siamo i Cavalieri dello zodiaco: In libreria

Mondadori e Star Comics insieme per omaggiare alcuni dei manga Cult tra i più conosciuti in Italia.

I mega volumi che presentiamo oggi sono: Io sono Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi e Noi siamo i Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, una raccolta delle storie più avvincenti della saga di entrambi i titoli, editi in italia da Star Comics.

Il volume di Io Sono Capitan Tsubasa è composto da 400 pagine per un formato di 29×19,50 e 8 capitoli di cui di seguito i titoli: Vola nel firmamento, Salta! La nuova Nankatsu, Squadra di calcio con grande responsabilità, Il libero Tsubasa! Il tiro del destino, Sono Taro Misaki, Finale di partita. Prezzo 26 Euro

Il volumone di Noi siamo i Cavalieri dello Zodiaco è composto da 432 pagine per un formato di 29×19,50 e contiene 11 capitoli: I sacri guerrieri della Dea Atena, L’armatura di Pegasus, Gold Cloth-L’armatura d’oro, Galaxian Wars, Cygnus – il guerriero della steppa, Dragon – il pugno più potente e lo scudo più resistente, Dragon – il pugno più potente e lo scudo più resistente Parte 2, Battaglia Mortale! Pegasus contro Dragon, Axia! Phoenix! Il guerriero tornato dall’inferno, Il gold cloth trafugato. Prezzo 27 Euro.



Commenta questo articolo