J-pop: manga summer camp

Per questa estate la nota case editrice di manga regala al suo pubblico tante novità! A partire dal 5 luglio fino alla fine del mese, sarà possibile partecipare all’evento organizzato dalla J-Pop intitolato Man

Basta andare presso le fumetterie che hanno aderito all’evento e acquistare tre manga, naturalmente editati dalla J-pop, per ricevere in omaggio una tot bag estiva: perfetta per conservare i manga durante le vacanze estive, sia che tu vada in mare o in montagna. Con la sua resistenza e il suo volume, potrai portare i tuoi manga preferiti in giro quest’estate con stile. La tot bag 100% cotone presenta una stampa esclusiva realizzata appositamente per l’evento. All’iniziativa possono partecipare tutti quanti, basta andare a comprare tre manga e il gioco è fatto. Non perdere l’occasione di poter girare con la fantastica tot bag estiva a tema otaku.

Sui social la J-pop ha pubblicato un post apposito e con l’hashtag #JPOPSummerCamp potrai condividere la foto della tua tot bag.

E per chi non avesse la possibilità di andare fisicamente in libreria può fare l’ordine online e riceverà comunque la borsa (naturalmente rispettando l’ordine dei tre manga J-POP).

Al seguente link potrai vedere quali fumetterie hanno aderito all’evento e trovare quella più vicina a te e alle tue esigenze: https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?ll=44.537569810704156%2C9.553952503125007&z=7&mid=1G-v8jduAFjRT0WaJ_MQG-VNb-1VtIjE