La ciurma di One Piece sbarca in edicola quest’estate!

Dopo l’uscita del trailer del nuovo live action di One Piece, arriva un’altra buona notizia per i fan della ciurma più amata: dal 7 luglio il noto manga di Eiichiro Oda , sbarcherà in edicola, al prezzo di 4,99 euro a volume.

Un’imperdibile occassione per rivivere i momenti più belli di una storia che ha lasciato il segno nel mondo del manga e soprattutto permetterà anche alle nuove generazioni di prendere parte all’avventura di Luffy e dei suoi compagni.

Il manga conta all’attivo ben 1086 capitoli pubblicati, per un totale di 105 volumi. Una saga nota per essere particolarmente lunga, oltre che molto amata da diverse generazioni. In Giappone già si preparano alla pubblicazione del 106° volume, di cui è stata resa nota la copertina ufficiale, mentre in Italia al momento il manga è in pausa, a breve, però, dovrebbe essere disponibile il volume 105 a partire dal 2 agosto di quest’anno, editato dalla casa editrice Star Comics e disponibile nelle fumetterie italiane.

La pubblicazione in edicola avverrà in ordine cronologico a partire, quindi, dal primo volume che sarà disponibile a partire dal 7 di luglio. Grazie alla collaborazione tra Mondadori , Star Comics e TV Sorrisi e Canzoni , il grande pubblico per quest’estate e i mesi avvenire potranno catapultarsi all’interno di uno degli shonen più famosi. Inoltre, tutti i volumi saranno in un formato con alette e con contenuti extra, un’occassione da non perdere per i collezionisti. Sono incluse anche delle cartoline con l’immagine di copertina. Un’edizione che tutti gli appassionati bramano al solo pensiero.

Per ora, il piano editoriale prevedere che la pubblicazioni vada avanti fino al 2025 con l’uscita del volume 104. L’editore, però, si riversa il diritto di proporre alcune uscite aggiuntive rispetto al piano iniziale dell’opera, al solo scopo di arricchirne la qualità e il pregio.