Rigel: Interlunium: torna nelle fumetterie l’opera di Elena de’ Grimani e Fabrizio Palmieri

Qualche anno fa e, con un buon riscontro di pubblico, uscì in tutte le fumetterie italiane il fumetto  di Elena de’ Grimani e Fabrizio Palmieri  RIGEL: INTERLUNIUM. Finalmente a distanza di anni torna nuovamente l’opera grazie sempre a Panini Comics. Di seguito vi segnaliamo il comunicato ufficiale riportato sul sito della Panini Comics:

[adsense]

come già annunciato nei mesi scorsi, a ottobre vedrà la luce anche il primo volume della ristampa di RIGEL: INTERLUNIUM, la celebre saga “goth” di Elena de’ Grimani e Fabrizio Palmieri che i nostri lettori di vecchia data senz’altro ben ricordano.
Ambientata negli angoli più bui e notturni della Roma di oggi, RIGEL: INTERLUNIUM ha come protagonista la vampira Rigel, che si muove all’interno di una comunità di “succhiasangue” dilaniata da oscuri disegni fantapolitici, gli assalti del Vaticano e un pericoloso serial killer. Un’avventura lunare ed evocativa, pubblicata per la prima volta nello scorso decennio proprio da Panini Comics – dopo che il personaggio di Rigel era stato creato in un’omonima miniserie autoprodotta dalla de’ Grimani, e di cui Interluniumriprende la protagonista pur non rappresentando un seguito – e che ora abbiamo il piacere di riproporvi in versione deluxe all’interno di due volumi della collana 100% PANINI COMICS. Il primo, in uscita a giorni, sarà disponibile in versione sia normale che variant con kajal allegato; il secondo, invece, vedrà la luce a novembre, e conterrà anche un racconto inedito di Elena de’ Grimani. Un’occasione perfetta per scoprire – e riscoprire – una saga dark che vi lascerà senza fiato… e senza sangue!

© 2012 Elena de’ Grimani & Fabrizio Palmieri

[adsense]