The Rise of Ultraman: La Marvel ufficializza l’uscita del fumetto

The Rise of Ultraman. L’annuncio dell’uscita di questa mini serie è stato accompagnato da alcune splendide cover disegnate da Alex Ross!

Cover by: Alex Ross

  • THE RISE OF ULTRAMAN #1 (of 5)
  • Scritto da: KYLE HIGGINS e MAT GROOM
  • Disegni di: FRANCESCO MANNA with MICHAEL CHO e GURIHIRU
  • Copertina di: ALEX ROSS

Dopo mesi di anticipazione, la Marvel ha rivelato che THE RISE OF ULTRAMAN #1 (di 5), uscirà nei negozi Americani entro settembre 2020! E’ stata presentata anche una straordinaria copertina disegnata dal leggendario artista Alex Ross. La mini serie, composta da 5 numeri proporrà gli inizi classici di una delle più grandi icone della cultura pop mondiale: ULTRAMAN!

Il gruppo di lavoro, composto da maestri dello storytelling come Kyle Higgins (Mighty Morphin Power Rangers, Winter Soldier) e Mat Groom (Self / Made), insieme agli artisti Francesco Manna (Avengers, Fantastic Four) Michael Cho (Captain America) e Gurihiru (The Unstoppable Wasp), porteranno fan vecchi e nuovi a confronto con la minaccia di terrificanti Kaiju. Quando questi mostri insondabili minacciano tutta la vita come la conosciamo, l’unica cosa che si frappone sulla loro strada… è la pattuglia della scienza unita! Chi sono questi enigmatici difensori e come compiono i loro miracoli? Shin Hayata e Kiki Fuji hanno trascorso mezza vita cercando di scoprirlo e la loro ricerca sta per condurli verso un oscuro segreto tenuto da decenni all’oscuro.



Commenta questo articolo