Visual novel VR Tokyo Chronos inizia una campagna crowdfunding

Iniziata una campagna crowdfunding per la nuova visual novel di mistero in uscita. Stiamo parlando di Tokyo Chronos

Annunciata l’11 aprile, ancora poche informazioni sono state rivelate sul contenuto della storia e sul relativo gameplay. La campagna crowdfunding, che avrà ufficialmente inizio il 10 luglio e terminerà il 26 agosto, servirà a fornire i fondi necessari per il rilascio di una demo. Tokyo Chronos non è solo una mystery adventure, tuttavia. Un altro obiettivo che la campagna vuole raggiungere è di poter rilasciare la visual novel sulle piattaforme SteamVR, PlayStation VR e Oculus Rift e Go agli inizi del 2019. Le lingue disponibili saranno inglese, cinese e giapponese.

Molti producer e animatori di serie anime note stanno lavorando al progetto, tra cui Kazuma Miki, produttore dei famosi franchise Sword Art Online e A Certain Magical Index. Il publisher Sekai Project distribuirà il prodotto.

Tokyo Chronos è una mystery adventure incentrata sulla storia di otto amici d’infanzia che, dopo essersi riuniti, restano intrappolati in una Shibuya dove il tempo si è fermato. Uno dopo l’altro cominciano a sparire, almeno finché i restanti non ricevono un messaggio enigmatico: “Sono morto. Chi mi ha ucciso?”



Commenta questo articolo